martedì 12 settembre 2006

Il postino indie

Il postino indie
Tempo fa ho avuto una botta di culo (inconsueta direi).

Giravano per e-mail le "storielle" di Chuck Norris, e siccome volevo cazzeggiare e soprattutto volevo saperne di più [no dai, confesso, mi bastava cazzeggiare] sono andato a cercarmi il blog da cui partiva il tutto.
Clicca qua, clicca là [in puro stile cazzeggiatorio], capito su quest'altro blog, che per me si rivela una miniera d'oro. Già sono appassionato di musica di un certo tipo; già non passa giorno che non rimpianga Indies; qui c'è questo blog dove i post coincidono con le canzoni che il Postino Indie ti manda quasi quotidianamente (se ti iscrivi alla sua newsletter ovviamente, cosa che consiglio di fare al volo). Tu puoi ascoltarle e quindi, se ti va, commentarle.

Sto girando la voce alla grande e mi piace pensare che alcuni dei suoi nuovi iscritti, gliel'ho "portati" io.

Postino chiunque tu sia continua così.

[Peccato solo per le canzoni vecchie, sul sito c'è la lista di tutti gli mp3 inviati ma non più recuperabili]

2 commenti:

accento svedese ha detto...

sito parecchio figo, ci si trova sempre nuova musica di qualità. anche questa é un'idea che avrei voluto fortemente avere io...:)
un'altro fichissimo é www.debaser.it , lo conosci?recesioni scritte da chi vuole, chiunque può mandare una recensione di un disco e te la pubblicano, poi si possono fare e ricevere commenti in merito...

Bersn ha detto...

Lo conosco...purtroppo dove sono ora non c'è ADSL quindi posso solo leggere, non posso ascoltare nulla :(