Niente di particolare?
No certo, però indossava SOLO una t-shirt...
NB: l'immagine a fianco è da ritenersi puramente indicativa
Avanti e indietro lungo la Valle del Fersina [ma non solo]
Oggi che si è chiuso il sondaggio, e che piove a dirotto, vi propongo questa bella guida, capace di mescolare buone cartine e foto, consigli utili e curiosità.
Guide APA - Venezuela
Il titolo è altisonante. E fuorviante.
Ero curioso di leggerlo. Dico subito che l'ambientazione è [ovviamente] suggestiva: la Val dei Mocheni. L'autrice dimostra un genuino attaccamento alla Valle e un onesto lavoro di documentazione, ben coadiuvato dall'istituto culturale.
Penso sia un po' una figura classica: in gran parte delle famiglie c'è una vecchia zia un po' stramba che vive sola.
Tutto sommato nelle città i casini restano contenuti...

Questa è una rappresentazione del cielo di oggi [niente foto; un semplice riempir colori sul pc].
A me dà carica.
Questo post avrei dovuto scriverlo lunedì scorso, ma poi la pigrizia, la fretta e la poca concentrazione hanno fatto slittare l'argomento.
Vecchissimo VHS riesumato da un vecchissimo cassettone: una  catena di eventi [come al solito, centra una donna] porta il timido Woody Allen ad impersonare il nuovo capo di Stato del Bananas, piccolo Paese centroamericano.
Non vorrei sembrare quello che sputa nel piatto in cui mangia: Trento è una piccola cittadina vivibile. Un po' troppe linee blu [leggi: parcheggi a pagamento] ma nel complesso, molto umana.
Stamattina è stata la prima di "auto ghiacciata"
Ho paura di iniziare  a sembrare poco credibile. Ultimamente ogni volta che vado in montagna incontro qualche bestia...fidatevi, è assolutamente un caso.
Insomma, oggi sono stato sulla Vigolana e mentre mi mangiavo una mela seduto sul sentiero mi è passato a circa cinque metri un camoscio, una scheggia [vedi, infatti, la foto sfocata].