Volete sapere come mai alle donne viene la cellulite e agli uomini no?
Leggete leggete...
Leggete leggete...
Avanti e indietro lungo la Valle del Fersina [ma non solo]
Wonderland
Cloverfield.
Guida galattica per autostoppisti
Già che se ne parla da ieri.
Su un libro come questo - ma curato dal mitico Aldo Gorfer - ho trascorso l'infanzia facendomi delle gran seghe mentali e stressando maestre e genitori. Il libro l'ho ripreso in mano ieri sera per caso ed è come quando ritrovi un vecchio amico: subito affiorano tanti ricordi.
Nel 1994 “Jack Frusciante…” aveva buttato un ventenne bolognese sul palcoscenico: le luci della ribalta, come sempre effimere, si erano presto spente, ma non per questo Brizzi aveva perso di vista la sua strada.
n cammino di ispirazione religiosa, la Via Francigena, che Enrico intraprende da Canterbury, per finire a Roma mesi dopo. Di ciò c’è in rete un diario di viaggio ufficiale oltre a vari siti dedicati.
Bene, tutto 'sto preambolo pseudosociologico per parlare della nuova ciclabile lungolago, frequentatissima a tutte le ore [visto con i miei occhi] dai locali e da foresti, a piedi, in bici, coi pattini in linea, col cane...
Larice
Gingko biloba
Ammettiamolo: aprile ci aveva rotto, non faceva altro che piovere. L'altro lato della medaglia però è che c'è ancora tanta tanta neve, e anche se al sole scioglie velocemente resiste tutta una gamma di opportunità che normalmente terminavano ben prima.