L'ennesima sbaracconata o un film da vedere?Propendo per la prima ipotesi purtroppo: Rodman sbaraccava anche quando vinceva titoli NBA...
...inutile dire che è mio idolo :)
Avanti e indietro lungo la Valle del Fersina [ma non solo]
Acqua: ieri pioggia, oggi pioggia, domani pioggia.
Come convivere con un gatto in crisi di astinenza.
Cultura giovanile a stelle e strisce:
Breve giretto in città stamattina, approfittando di un giorno di ferie nuvolose.
Ieri sera ero davvero cotto: ne ho avuto la riprova stamattina.
Fate conto che quello sotto sia io.
Sarà il periodo, la fine dell'estate, le prime serate frescoline, la pioggia, non lo so: in questo periodo ho una voglia di tornare in Australia che mi fa annaspare in giro per Trento.
Sottotitolo: post frufrù
alcuni antivirus si comportano in modo strano, per cui eventualmente andateci cauti...
Blog da leggere per avere due chiappette di marmo:
Avevo dimenticato di dirvi che conosco il sosia di Jared Leto: un certo Giulio, di cui non vi posto la foto, tanto è uguale a Leto.
Piccola post-illa al post precedente [ah, ah]
Tralasciamo un attimo le valutazioni di merito sull'iniziativa. Sulla portata sociale di SL. Sulla fattura tecnica del motore grafico. Sui risvolti economici. Bla bla bla.
Non è esattamente ciò che mi aspettavo: ma sbagliavo io, bisogna avvicinarsi ai libri senza preconcetti.
Questo blog si chiama Bersntol perchè nelle intenzioni iniziali avrebbe dovuto parlare di montagna, soprattutto della Val dei Mocheni. Mi rendo conto di essere andato spessissimo fuori tema...anche perché non sempre c'è molto da dire, a riguardo.
Varcandola si entra nella home page, dominata, a schermo pieno, da un'immagine bucolica.“”
L'avete mai vista?
Da qualche tempo sento rumori dal giardino di una villetta vicina a casa mia: miagolii, per la precisione, miagolii da cucciolo.
Oggi non pensavo di scrivere; ma stamattina nella casella della posta [quella vera, non la posta elettronica, per capirci] qualche ignoto ha lasciato una fotocopia dell'articolo riproposto qui a fianco. Non ho fonte nè data, ma credo proprio sia de "L'Adige".
Questa cosa qua mi ha fatto veramente ridere.
Credo sia la seconda volta che mi capita.
Come dite?
Ad ogni modo, se avete voglia [e bòn temp] di andarvelo a leggere, ecco il proclama ambientalista di Total.
Tante novità in vista degli Europei di settembre, la più interessante mi sembra questo play-guardia che gioca nella NCAA, nato e cresciuto in Italia: Daniel Hackett [in foto anche lui, bello tatuato]. Al momento la rosa è allargata, si aspettano i tagli, se foste curiosi la Gazzetta propone un sondaggio a riguardo. Io ho votato, e ammetto di aver segnalato per l'esclusione gli unici due che non conosco ancora :p
Pare - ripeto, pare - che, nell'ambito del cablaggio a banda larga di tutto il Trentino, la val dei Mocheni sia tra le primissime zone a partire [sperimentalmente] col progetto.
Una bella colazioncina leggera.
Comunque molti non mi hanno risposto, per cui immagino che oggi non abbiano fatto gli schiavi.
Il nuovo Celine, dicono.
Devo dire che Nick Hornby mi convinceva di più qualche anno fa. Le sue ultime cose sembrano un po', come dire, ripetitive. Qui un quartetto eterogeneo di londinesi si sostiene a vicenda per non suicidarsi...