lunedì 1 gennaio 1990

Bersntol_libri_W

:) Irvine Welsh “Trainspotting”
Avrete visto il film...io consiglio il libro

:) Irvine Welsh “Ecstasy”
:) Irvine Welsh “Acid house”
:) Irvine Welsh “Il lercio”
:) Irvine Welsh “Tolleranza zero”
:) Irvine Welsh “Colla”

Mi son piaciuti tutti e li consiglio, e ciò è positivo..ma forse il fatto che non riesca a ricordare bene le differenze da uno all’altro è un po’ meno positivo..

:| Irvine Welsh - “I segreti erotici dei grandi chef”
Vedi post.

:) Irvine Welsh (con altri autori Uk tra cui Alex Garland) “Weekenders”
Scrittori famosi collaborano ognuno con un racconto per sensibilizzare l’opinione pubblica verso le vittime della guerra in Sudan. Vari angolazioni – tutte molto valide – di un problema terribile

:| Robert McLiam Wilson “Ripley Bogle”
Un barbone ventenne a Londra..libro nichilista ma non bello

:( Daniel Wallace “Big fish”
Mi avevano parlato ben del film (che non ho visto), ma il libro ho fatto fatica a finir di leggerlo

Nessun commento: