martedì 3 ottobre 2006

Della serie "Chisssenefrega"

Mi è arrivato per e-mail ma credo giri anche sui blog.
Ovviamente è un po' scemo, per cui il feeling è scattato automaticamente..

1.Ho offerto da bere a tutti in un bar --->massì..c’eran 3 persone incluso il barista
2.Ho nuotato con i delfini --->purtroppo no
3.Ho scalato una montagna --->bè si!
4.Ho guidato una Ferrari ---> no ma nemmeno mi interessa
5.Sono stato all'interno della grande piramide --->no
6.Ho tenuto in mano una tarantola --->no no...che schifo
7.Ho fatto il bagno nudo nel mare --->e anche al lago
8.Ho detto "Ti amo" credendoci --->e poi me ne sono pentito
9.Ho abbracciato un albero --->si si..o perché ero ubriaco o perché ero inciampato su qualche sentiero di montagna
10.Ho fatto uno strip-tease --->yessssss
11.Ho fatto bungee jumping --->no...per ora
12.Sono stato a Parigi --->no, purtroppo no
13.Ho visto una tempesta marina --->un temporalone vale lo stesso?
14.Ho passato la notte sveglio fino a vedere l'alba --->si..mai sentito parlare dell'alba delle Dolomiti?
15.Ho visto l'aurora boreale --->macchè...magari!
16.Ho cambiato pannolini ad un bambino --->no e non è nemmeno una delle mie prossime priorità
17.Sono salito a piedi sulla cima della Torre di Pisa --->no, era chiusa
18.Ho coltivato e mangiato verdure del mio orto --->si
19.Ho toccato un iceberg --->no...cosa facevo ci andavo a nuoto?
20.Sono stato su una mongolfiera --->no
21.Ho dormito sotto le stelle --->molto freddo
22.Ho visto una pioggia di meteoriti --->nein..
23.Mi sono ubriacato con lo champagne --->si e anche con molti altri liquidi
24.Ho fumato erba --->si
25.Ho guardato le stelle con un telescopio --->si, e anche una cometa col nome strano
26.Mi è venuta la ridarella in un momento poco opportuno --->si [anche la cagarella]
27.Ho fatto sesso orale --->si, bilaterale :)
28.Ho scommesso e vinto ai cavalli --->no
29.Mi sono finto malato pur non essendolo --->ovviamente si..mi sono anche finto morto se per quello
30.Ho invitato una sconosciuta a casa mia --->si [mi sarebbe piaciuto farmela+
31.Ho fatto una battaglia con le palle di neve --->si [ogni trentino che si rispetti le fa]
32.Mi sono fotocopiato il sedere --->no [n ancora]
33.Ho gridato con tutta la mia forza --->massì
34.Ho tenuto in braccio un agnellino --->no
35.Ho messo in atto una fantasia erotica pensata a lungo --->si si
36.Ho fatto un bagno romantico a lume di candela --->già
37.Ho fatto una doccia con acqua gelata --->alcune palestre sono indietro con la bolletta del riscaldamento mi sa
38.Mi sono messo a parlare con un mendicante --->chiedendogli soldi
39.Ho visto un'eclissi totale --->si! Dalla cima di una montagna [vedi anche punto 3]
40.Ho preso il sole in topless --->essendo uomo direi che la risposta è scontata
41.Sono stato su un roller coaster --->certoooo oo o
42.Ho compiuto una home run --->boh
43.Ho ballato come un matto fregandomene degli altri --->complice l’alcol
44.Ho parlato con un accento straniero per un giorno intero --->macchè
45.Ho visto il luogo d'origine dei miei antenati --->facile, Trentino 100%
46.Almeno una volta mi sono sentito felice nella mia vita --->tutte le volte che sono in montagna
47.Ho visitato tutti gli Stati D'America --->qualcuno l'ho visto ma tutti la vedo dura
48.Amo il mio lavoro in ogni suo aspetto --->ogni? amo?
49.Ho confortato qualcuno che è stato smerdato di brutto --->capita
50.Ho vinto a qualche lotteria --->poca roba
51.Ho ballato con estranei in paesi stranieri --->non mi pare
52.Ho visto le balene --->si! In Canada
53.Ho masturbato altre persone --->le donne con cui si fa sesso
54.Ho rubato o danneggiato cartelli stradali --->chi? io?
55.Sono stato rispedito in Europa all'arrivo in un altro continente --->no
56.Ho fatto un viaggio on the road --->tutta una serie...
57.Ho fatto alpinismo --->vedi punto 3
58.Ho mentito alla dogana ---> chi? io?
59.Ho fatto una passeggiata notturna sulla spiaggia --->spiaggia del lago, spesso d’estate
60.Ho fatto parapendio --->no...mi è mancato il coraggio
61.Sono stato in Irlanda --->purtroppo ancora no
62.Ho avuto il cuore spezzato più a lungo di quanto sia stata innamorato --->si
63.Al ristorante mi sono seduto a mangiare con estranei --->nei rifugi è la regola
64.Sono stato in Giappone --->ops no
65.Ho scritto il mio peso ---> 74 kg
66.Ho munto una mucca --->no...non la mungono più nemmeno i malghesi
67.Sistemo i cd in ordine alfabetico --->no
68.Ho sognato di essere un supereroe da fumetto --->si, e invidiavo Ataru (quello tampinato da Lamù)
69.Ho cantato in un karaoke bar ---> giammai!
70.Sono stato a letto un giorno intero --->si
71.Ho fatto immersioni subacque --->si
72.Ho sognato di essere invisibile --->e di approfittarne per i miei turpi scopi
73.Ho fatto l'amore con qualcuno senza desiderarlo --->capita...
74.Ho baciato sotto la pioggia --->si
75.Ho giocato nel fango --->si
76.Ho giocato sotto la pioggia --->si
77.Sono stato in un drive-in --->no...ce ne sono ancora?
78.Ho fatto qualcosa di cui avrei dovuto pentimi solo che non mi sono pentito affatto --->si
79.Ho visto la Muraglia Cinese --->no...
80.Ho scoperto che qualcuno ha scoperto il mio blog --->vabbè
81.Ho rotto una finestra o un vetro ---> capita...
82.Ho iniziato un business --->poca roba
83.Mi sono sempre innamorato ricambiato --->macchè
84.Ho visto antichi siti archeologici --->si
85.Ho fatto un corso di arti marziali --->no
86.Ho suonato la stessa canzone per più di 6 ore --->no
87.Sono stato sposato --->no
88.Sono stato in un film --->no
89.Ho rovinato una festa --->non esageriamo suvvia!
90.Ho pianto vedendo un film --->In Philadelphia quasi quasi scendeva una lacrimuccia
91.Ho amato qualcuno che non meritava --->chi non lo fa?
92.Sono stata baciato tanto appassinatamente da avere le vertigini --->no
93.Ho divorziato --->no
94.Ho fatto sesso in ufficio --->Bill Clinton: “Dipende da cosa si intende per sesso”
95.Ho fatto sesso in ascensore --->no
96.Mi sono astenuto dal sesso per più di 10 giorni --->non per mia volontà
97.Ho cucinato biscotti --->no
98.Ho vinto un concorso di bellezza --->Mission Impossible
99.Sono stato in gondola a Venezia --->no
100.Mi è venuta la pelle d'oca sentendo la lingua di un altra persona ---> parlata o in bocca? :)
101.Ho fatto un tatuaggio --->no
102.Ho fatto un piercing --->no
103.Sono sceso in canoa sullo Snake River --->macchè
104.Sono stato in uno studio tv come pubblico --->no
105.Ho ricevuto fiori --->si
106.Mi sono masturbato in un luogo pubblico --->no
107.Mi sono ubriacato senza ricordare più niente --->si ma non mi ricordo molto ;)
108.Ho avuto dipendenze da droghe --->no
109.Ho suonato in pubblico --->per vostra fortuna no
110.Sono andato a giocare a Las Vegas --->no
111.Ho mangiato pescecane --->no
112.Ho inciso musica --->no
113.Sono stato in Thailandia --->no
114.Ho comprato una casa --->direi un castello :)
115.Sono stato in zona di guerra --->no
116.Sono stato in crociera --->no
117.Mi sono depilato il pube --->no
118.Parlo più di una lingua --->si, ma tutte male (anche l’itagliano!)
119.Mi sono fatto bendare --->si
120.Sono stata coinvolto in una rissa --->eh si
121.Ho emesso assegni a vuoto --->no
122.Ho assistito a "Rocky Horror Picture Show" --->no
123.Ho cresciuto bambini --->ho dato una mano ...
124.Ho comprato e giocato con qualcosa di infantile --->si
125.Ho seguito l'intero tour di un gruppo --->no
126.Sono stata una groupie --->sono un uomo e comunque no
127.Ho partecipato ad uno Spring Break --->no purtroppo no
128.Ho girato in bici un paese straniero --->no
129.Ho scoperto qualcosa di interessante sui miei antenati --->no
130.Ho scritto al Presidente della Repubblica --->no
131.Ho traslocato e iniziato una vita in un'altra città --->niet
132.Sono stato sul Golden Gate Bridge --->no
133.Avrei voluto essere in un telefilm --->si ma non vi dico quale
134.Ho cantato in macchina per almeno 20km --->no no...
135.Ho abortito --->no...domanda poco “pari opportunità”
136.Ho subito un intervento di chirurgia plastica --->no
137.Sono sopravvissuto ad un brutto incidente stradale --->no
138.Ho scritto articoli per giornali --->poca roba
139.Ho fatto diete --->no
140.Ho pilotato aerei --->no...ma chi è che si inventa 'ste domande..
141.Ho accarezzato animali di cui ho paura --->si
142.Ho visto una tempesta di neve --->e l’ho attraversata
143.Ho fatto innamorare ma senza poter ricambiare --->si può sempre ricambiare...almeno per una notte...
144.Ho fatto nascere un animale --->no...però una volta ho creato un mostro
145.Sono stato licenziato --->si. Stronzi.
146.Ho vinto soldi ad un tv show --->no
147.Mi sono rotto qualche osso --->si
148.Ho ucciso animali --->insetti e forse qualcosina guidando
149.Ho ucciso esseri umani ---> ma sei fuori?
150.Ho partecipato ad un safari in Africa --->no, però fotografico...quasi
151.Ho guidato una moto --->si ma ora l'ho venduta
152.Ho guidato un trattore --->no
153.Ho fatto dei piercings in posti molto nascosti --->no
154.Ho sparato con armi da fuoco --->no
155.Ho mangiato funghi raccolti nel bosco --->appena sabato scorso
156.Ho fatto sesso anale --->no
157.Ho subito operazioni chirurgiche --->no
158.Ho fatto sesso in aereo --->no
159.Ho fatto l'autostop --->si ma erano tempi meno inquieti
160.Ho avuto un serpente come animale domestico --->no
161.Ho dormito per un intero viaggio in treno --->no
162.Ho visto più paesi stranieri che non città italiane --->bè, no
163.Sono stato in tutti i continenti --->mi mancano l’Asia e i due Poli (secondo me è un continente!)
164.Ho viaggiato in canoa per più di due giorni --->no
165.Ho fatto sci nautico --->no
166.Ho mangiato carne di canguro --->si! È piuttosto stopposa
167.Ho mangiato sushi --->si! E sono uscito dal ristorante ancora affamato
168.Ho fatto sesso all'aperto --->si
169.Ho preso a pugni qualcuno --->si
170.Ho avuto relazioni delle durata di oltre un anno --->si
171.Ho fatto cambiare idea a qualcuno su qualcosa --->si
172.Ho cambiato idea su qualcuno o qualcosa --->si
173.Ho fatto licenziare qualcuno --->no
174.Ho subito molestie sessuali --->no
175.Mi sono lanciato col paracadute --->no
176.Ho mangiato insetti --->in montagna è capitato, non volontariamente, se ti finiscono in bocca quando hai il fiatone...
177.Ho mangiato pomodori verdi fritti --->no
178.Ho letto Omero --->si. Omero Simpson?
179.Ho rubato al ristorante --->pane e grissini
180.Ho rubato al supermercato --->no 181.Ho chiesto scusa molto tempo dopo --->si
182.Sono stato eletto capoclasse o rappresentante d'istituto --->a scuola ero elusivo
183.Ho riparato da solo il mio pc --->qualcosetta
184.Sono stato dj --->no
185.Sono stato violentato --->no..domanda inadatta al gioco comunque
186.Ho barato al gioco --->ma si
187.Sono stato arrestato --->no, sono bravo a scappare e a nascondermi :)
188.Ho bigiato la scuola --->si
189.Mi sono masturbato insieme ad un'altra persona --->vedi n. 53
190.Ho comprato scarpe o vestiti ad un mercatino rionale --->no
191.Ho vomitato in un luogo pubblico --->eh..si
192.Ho venduto qualcosa ad un estraneo --->ebay docet
193.Ho comunicato con qualcuno pur non conoscendo la sua lingua --->pur di mangiare
194.Ho rubato la saponetta in un albergo --->direi depredato
195.Ho bucato le ruote della macchina o strisciato la carrozzeria --->no, ma a me l’hanno fatto
196.Ho fatto pipì all'aperto --->in montagna sempre!
197.Ho ruttato davanti ad altre persone --->abbondantemente
198. Ho copiato un intero compito in classe --->bei tempi che furono
199.Ho fatto sesso al primo appuntamento --->no (n per mia scelta)
200.Sono svenuto --->mai

Nessun commento: