martedì 14 novembre 2006

Cosa postiamo oggi

Bersntol: Da quando ho il blog la mia vita è cambiata
Pubblicopagante: Ma va là, mona


Mi capita di avere un sacco di idee, durante la giornata, su cosa postare.
Tanti spunti che lì per lì mi piacerebbe sviluppare...ma che poi inesorabilmente dimentico.

E poi arrivo qui per postare e mi viene la sindrome da schermo bianco. Il cursore lampeggia ma non è un lampeggiare ammiccante, è un pò come dire "Allora ti sbrighi o no? Te par de farghela?"*.

In realtà a volte le idee che mi vengono me le segno su foglietti volanti, ma se poi non si ha tempo e/o voglia il fogliettino resta lì a prender la polvere...cazzarola un blog è più esigente di un tamagotchi [se si scrive così][ve li ricordate? che fine avran fatto, li avran fatti morire tutti o si saran scaricate le batterie?]

Bersntol: Quando scrivo mi guardo dentro
Pubblicopagante: Ma tasi...

Comunque volevo solo scrivere che in ufficio ieri mi son ascoltato gli Interpol [cioè son riuscito a convincere i miei compagni in questa pazza avventura a metter su roba che piace a me]


* trad.: Ti sembra di farcela?

7 commenti:

Anonimo ha detto...

concordo in pieno sulla questione blog, a volte sto 3 ore a scegliere i video o le canzoni da postare, perchè magari nello stesso momento ne ho diverse che frullano per la testa...ma non faccio testo, dato che il mio si può dire sia in fase sperimentale, e magari tra un mese mi stuferò...
trovo che il bello del blog sia anche il fatto che si scrive quando si ha un'idea, quando si ha voglia o ci si sente ispirati...ma se diventa una "costrizione", allora secondo me perde ogni senso...

Bersn ha detto...

Hai perfettamente ragione.
Io dicevo che idee ne ho tante e a volte si sgambettano a vicenda per uscire :)
E' il tempo che magari scarseggia.

Anonimo ha detto...

parlando di Interpol, non li conosco bene ed ho solo due album..."Turn on the bright lights" mi piace molto, "antics" mooolto meno, ma carino comunque...

Bersn ha detto...

Io ho solo Antics e sto scassando i marroni da mesi agli amici cablati perchè me lo recuperino ma per ora niente :)

accento svedese ha detto...

a me piace tantissimo l'idea di avere un blog, scriverci mi fa stare bene. Posto poco, forse ho poco da dire ma quando lo faccio sono cose parecchio sentite. :D

Bersn ha detto...

Anche a me anche a me!!

Domandona (a voi due): ma voi siete più o meno anonimi o i vostri amici sanno che avete un blog?

accento svedese ha detto...

Non sono anonimo, alcuni amici lo sanno altri no! pochi ma buoni però... :D