sabato 4 novembre 2006

Slavikea

Seconda [e ultima] puntata sulle consegne a domicilio IKEA. Stavolta son arrivati due baldi giovanotti credo moldavi o bielorussi, piuttosto sulle loro ma bravi.
Spero non fosse un sopralluogo per un furto in villa. [Non abito in villa....!][scusate la battuta razzista, non è da me, ma viviamo tempi confusi]
Niente mancia stavolta, ma ho messo lì un vassoione stile Halloween pieno di caramelle plumcakes e altre cagatine varie e l'hanno letteralmente saccheggiato.

La prima puntata si intitolava Pakikea ma son in analogico quindi non ho voglia di cercarmi il vecchio link...

4 commenti:

Anonimo ha detto...

trovo che sia sempre un'ottima scelta quella di acquistare mobili all'ikea, soprattutto se è possibile arrangiarsi col trasporto e l'assemblaggio
io ho preso solo una cassettiera ed una scrivania per pc l'anno scorso, a parte il prezzo (davvero modico!) il più bello è stato assemblarli, mi sono divertita molto :-D

Bersn ha detto...

A Padova? Io da qua sarei equidistante sia con PD che BS ma finora son sempre venuto in Veneto....devo dire che vivo da solo da poco ma scegliersi i mobili è stato divertente.

Anche pagarli poco ;)

Anonimo ha detto...

si, padova, poco tempo dopo l'apertura
io i mobili non li ho potuti scegliere purtroppo, o per fortuna...una spesa in meno!
quindi mi accontento di quelli che ci sono, che poi non sono neanche male...fortuna che i padroni di casa hanno relativamente buon gusto :D

accento svedese ha detto...

L'Ikea è una delle invenzioni che hanno cambiato la vita degli uomini. I mobili sono fighissimi!