lunedì 1 gennaio 1990

Bersntol_libri_wishlist

I libri che mi piacerebbe leggere (e che sto cercando in biblioteca)(o di farmi prestare/regalare)

[NB: non è detto che siano buoni....vado per sentito dire]

  • Fabio Volo - Un posto nel mondo
  • Hubert Selby Jr – Canto della neve silenziosa//Requiem per un sogno
  • Joe R. Lansdale – Tramonto e polvere
  • Musil - Diari
  • Conrad – la linea d’ombra
  • Jim Thompson – Colpo di spugna
  • Cormack McCarthy
  • Tony Hillerman
  • Philip Dick – Ma gli androidi sognano pecore elettriche?
  • Dostojevski – Le Notti Bianche
  • John Fante – Chiedi alla polvere
  • W.Gibson - Neuromante
  • Ivan Goncarov – Oblomov
  • Sandor Marai – I Ribelli
  • Ian McEwan - Bambini nel tempo
  • Peter Hoeg – I Quasi Adatti
  • Il sentiero dei nidi di ragno di Italo Calvino
  • Ian McDonald - Forbici vince carta vince pietra
  • Memoria Polaroid di Douglas Coupland
  • Paul Theroux - Mosquito coast
  • I Simpson e la filosofia (Autori vari) – Isbn edizioni
  • tutto Fante

...a seguire...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Di tutti questi (io leggo più che altro fantasy....) ho letto solo quello di Calvino e mi è piaciuto molto...
l'ho letto per caso (ero in biblioteca ancora ai tempi della ragioneria e non sapevo che prendere...)e l'ho apprezzato molto.
Nihal

Bersn ha detto...

In effetti dovrei aggiornare la lista!

E comunque, alcuni di questi sopra elencati li ho letti e non mi sono sembrati niente di che :(