venerdì 23 marzo 2007

Grande fratello [non quello di Orwell] [nemmeno gli idioti di Mediaset]

La mia mentalità da bradipo mi ha fatto inserire il contatore molti mesi dopo la nascita di Bersntol.
Figuriamoci le etichette ai post...siamo ancora in alto mare.


Oggi mi prendo lo sfizio di vedere qualche statistica: l'unica che colpisce la mia fantasia bradipesca è questa:


Chiavi di ricerca che hanno condotto la gente fin qui

Elenco quelle più importanti e poi, a parità "di peso", quelle che mi sembrano più improbabili

[ce ne sarebbero tante relative ai libri]

  • supermario trento [cavallo di battaglia!]
  • i suoni delle dolomiti 2007 [post un po' polemico]
  • attilio grilloni [mito giovanile]
  • bersntol [vabbè]
  • marta sui ghiacci
  • marta sui ghiacci [due volte?]
  • martina ceschi [ok, in effetti vale la pena cercarla...]
  • 'bacheca giornale annunci trento'
  • caldenave
  • chiodi 4 punte [ma...boh?!?]
  • claudia andreatti
  • divani rasoterra [??...quasi al livello dei chiodi a 4 punte]
  • doppiaggi in dialetto trentino
  • doppiaggi super mario in trentino
  • doppiaggi supermario
  • foto "sulla neve" -live.com
  • ikea mobili triveneto
  • klippan fodera
  • nick cave e' sposato con susie [ma dai?]
  • olof ekstrom
  • per olof ekstrom "ha ballato una sola estate" [la letteratura svedese "tira"]
  • quila nera mocheni [manca la "A" e dubito comunque che abbian il sito. Posto mitico.]
  • supermario trentini val sugana
  • teletubbies 'sghizzo i bottoni'
  • valcava camminare piedi
  • videomusic + attilio
Adesso scusatemi, vado a sedermi sul mio bel divano rasoterra, manderò un telegramma di congratulazioni a Susie e al vecchio Nick che sono in ritardissimo

Nessun commento: