venerdì 21 settembre 2007

8 cose di me


Non sento Mariatn da un po'...per cause di forza maggiore.

Leggetevi il suo blog e saprete!







Comunque prendo spunto da lei per questa lista di 8 cose sceme su di me [della serie: chissenefrega!]


  • Lentiggini mi ha regalato una bambola vudù che ha ribattezzato "Mr. Petto". Non alludendo al torace: questione di accenti
  • "Big Fish" di Tim Burton: la scena della morte del padre contaballe mi ha fatto scendere un paio di lacrimucce
  • i miei amici [rubo a piene mani da Chinaski77] "sono dei diserbanti umani"
  • mi stanno antipatici: avvocati assicurazioni banche cacciatori e venditori d’auto usate
  • Mr. Burns dei Simpson e Brian il cane dei Griffin mi fanno strippare [cioè mi piacciono]
  • dove abito io il catalogo IKEA non arriva
  • mi piacciono le giornate ventose
  • tengo una cacca di plastica [scherzo di carnevale] nel cassetto del comodino. Ci è finita per caso con l'ultimo trasloco, si è trovata bene e non si è più spostata da lì

1 commento:

Anonimo ha detto...

Vuoi dire che è uscito il nuovo catalogo ikea? e non è arrivato nemmeno a me? che abito in città???
Peste li colga!!!

(al lavoro conto di tornarci presto, anche se il mio medico non è d'accordo... non ne posso più di stare a casa!)