giovedì 10 maggio 2007

"Le parole sono fonte di malintesi"

Cito da "Il piccolo principe", ripreso poi tra gli altri da "Jack Frusciante è uscito dal gruppo":
"Le parole sono fonte di malintesi"

Sono abbastanza d'accordo, comunicare è un'arte ma anche un bel rischio: a volte – molte volte – la cosa migliore sarebbe proprio scegliere la via del silenzio. E invece si parla e arrivano i casini.

Adesso poi, le nuove tecnologie dovrebbero aiutarci ma a volte mi sembra succeda il contrario!


T9 e altre catastrofi

Messaggio: non sto bene SCUSA non riesco a venire
T9: non sto bene PAURA non riesco a venire (che fare?? chiamare il 118?)

Messaggio: vien nuvolo
T9: tifo mutolo

Messaggio: ebraismo
T9: fascismo [provate anche voi]

Messaggio: ciao cara!
T9: ciao casa!

Messaggio di Lentiggini: ciao siamo arrivate sane e salve
T9: ciao piano arrivate pane e salve [l'importante è il pensiero]

Messaggio: saluti dalla Bersntol
T9: saluti dalla Ceppotol [una valle sconosciuta...ma la troverò prima o poi!]

Messaggio: sesso niente male
T9: perso niente male

Messaggio: ...perso il filo del discorso
T9: ...perso il film del discorso

Messaggio: ho 1 ernia allucinante
T9: ho 1 droga allucinante

Messaggio: spero non piova
T9: preso non sinta [sinta??? e che è?]

Messaggio: mi è venuto a trovare
T9: mi è tenuto a trovare [sennò?]

Nessun commento: