lunedì 7 maggio 2007

Semafori intelligenti e automobilisti stupidi

Ammetto di aver usato un semaforo intelligente come strumento di vendetta, e poco importa che mi sia dovuto sacrificare.

Un ca**one mi ha tagliato la strada dandomi qualche decina di metri di distanza e poi ha rallentato in vista del rilevatore di velocità del semaforo [ci son leggende metropolitane incredibili a riguardo, e teorie più disparate per capire dove effettivamente siano posizionati]. Io allora ho accelerato quel tanto che basta per far scattare il rosso ad entrambi.

Ok son stato stupido...ma che dolce sapore ha la vendetta!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Hai fatto bene. E sei anche più gentile di me che di solito auguro forature notturne sotto tempeste di grandine...

Bersn ha detto...

Grazie....sulla strada si cambia...auto, bici o pedoni che si sia!

ps. ho sempre sulla lista della spesa le caramelle special! Non me ne sono dimenticato...