venerdì 22 dicembre 2006

Termometro mnemonico

Ieri uscendo dalla città ho registrato mentalmente le seguenti temperature.
Il termometro è attendibile e la mia memoria [ancora per un po' di tempo...] anche

Via Perini: 4°
Piazza Venezia: sempre 4°
Ponte Lodovico: 3°
Ristorante argentino di Pontalto: 1° (brusco calo)
Appena fuori dalla galleria: -1°
Pergine: -0,5° (leggero recupero)
Paesot: -2° (sticazzi)

Non è attinente, ma era il giorno più corto. In città dov’ero io (ovviamente…) il sole è tramontato alle 14.47

Se riuscite a indovinare dov’ero, vincete un lecca lecca (usato)

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi piacciono i quizzz:
Dunque sei o in leggera collina, ma anche ai Solteri forse, o a Trento sud. Perchè a casa mia va giù prima (quando diventerò sindaco proporrò l'abbassamento del Bondone!)

P.S. Aggiungici qualche indizio...

Anonimo ha detto...

Ma nooo, che scema, parti da via Perini... allora sei a sud per forza!

Bersn ha detto...

Eh eh!
Mi spiace cara ma devo tutelare la mia identità :)
Non per tirarmela...ma perchè sennò il mio capo mi fa un mazzo tanto!

Cmq, sud :)

Oggi probabilmente andrà giù alle 14.48....dipende dal profilo del Bondon

Anonimo ha detto...

Sud... Clarina?

Bersn ha detto...

eh eh

Anonimo ha detto...

Tanti cari Auguri, caro Bersntol!

Bersn ha detto...

Grazie cara, auguri anche a te [ora vado a scrivertelo sul blog eh eh!]