martedì 30 gennaio 2007

ADSL e altre catastrofi

Sto scoprendo cosa sono i problemi di digital divide, per carità c'è di molto peggio nella vita, però ho imparato cos'è un miniDSLAM, un MUX, lo script Toscanini e come è strutturata una rete Telecom, oltre a come lavora...


Poi, call center:

Operatore: accenda, spegna, riaccenda [facile]
Operatore: controlli i led luminosi e la cavetteria [anche, dai]
Operatore: provi a pingarmi l'IP del gateway

Per fortuna sapevo cosa mi chiedeva, ma mi son chiesto, se fosse stata mia madre a telefonare?

3 commenti:

accento svedese ha detto...

Telecom come al solito gestisce le cose al meglio, curando ogni particolare... :D

Bersn ha detto...

Innanzitutto, bentornato!
Eh si soprassediamo...però devo essere onesto, oggi va. Domani non so, ma oggi...
:)

accento svedese ha detto...

;)
Sono finalmente ritornato in rete... per problemi lavorativi curo pochissimo la mia attività di blogger... :D