mercoledì 17 gennaio 2007

Misteriose impronte rosse in città

....impronte d'orso....

....sui muri cittadini....

Ok, magari adesso ho la vostra attenzione.
Le impronte di orso sono incise - bene aggiungerei - con la vernice spray rossa sui muri cittadini. All'inizio, qualche mese fa, avevo pensato ad un'iniziativa pubblicitaria del Museo di scienze Naturali. Ma il Museo non andrebbe a sprayare le mura di case private o scuole, o i bidoni della differenziata [NB. il rosso risalta meglio su quelli gialli!]

Quindi, in seconda battuta, credo ci sia lo zampino [...] di:

a) gruppo ambientalista
b) gruppo noglobal
c) movimento per la liberazione dell'orso di San Romedio

Mi spiace, per ora non ho adeguata documentazione fotografica, rimedo non appena mi ricorderò di portarmi la digitale.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

b) impronte lasciate dai ragazzi del centro sociale (orso) Bruno. Vado oltre: se vai a questo indirizzo www.improntadell'orso.it vedrai quella stessa impronta. Insomma.... l'hanno rubata per farne il loro logo! Almeno mi pare che sia la stessa...
ciao ciao
ansel

Bersn ha detto...

Grazie dell'info...
...occhio sto scaldando il mouse per il post di domani venerdì 19 :)