domenica 4 febbraio 2007

La notturna è di moda

luna QUASI pienaGiornate un pò ventose [quindi nitide] e una luna luminosa han fatto si che nella mia cerchia di amici/semplici conoscenti un buon terzo almeno mi abbia proposto una notturna sulla neve [o almeno, quella che c'è....]

Negli anni passati il rapporto era molto inferiore.


Indaghiamo i motivi :)

  • pura casualità
  • ho talmente rotto le balle negli anni passati che adesso tutti si vendicano facendo altrettanto, consapevoli che anche se accettassi il loro invito questo non li vincolerebbe ad andar su veramente
  • il fatto che ci sia poca neve crea un effetto psicologico inverso
  • i miei amici stanno passando dalla fase-pub alla fase-wilderness [che sia la crisi dei 30 anni?] oppure sempre per la suddetta crisi, vogliono mettersi in gioco [come facevamo a 15-20 anni]
  • hanno realizzato che almeno in cima ad una montagna al buio e al gelo le morose non li pedinano
  • semplicemente, è di moda

NB: quella sulle morose non è del tutto vera

3 commenti:

Anonimo ha detto...

non conosco i tuoi amici, ma in generale voto l'ultima

Bersn ha detto...

conoscendo me e i miei amici...un pò la 2, un pò la 4, un pò la 6

ciao :)

ansel ha detto...

Moda, moda....!