mercoledì 14 febbraio 2007

Tutti pazzi per Flickr?


Con molto [ahimè] snobismo, non ho mai considerato Flickr.

Sarà che in giro ci sono un miliardo di offerte diverse, ma fondamentalmente molto simili, sarà che sono rimasto un po' scottato, in una vita precedente, da una di queste.

Comunque per puro caso ieri gli ho dato una seconda occhiata, ho trovato buone cose nel gruppo del Trentino [che provincialotto che sono...] e magari vedremo di buttar su qualcosa, sempre che non mi stufi prima.

ps. per vita precedente, si intende vita digitale
pps. aggiungo tra le cause ispiratrici anche il simpatico gatto ciccio di Mariatn

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Simpatico gatto ciccio???
Quel bastardone ieri, prima si è fatto le unghie sui miei jeans (con me dentro) e poi mi ha azzannata selvaggiamente!!!

(solo perchè lo abbiamo messo a dieta e i croccantini light non gli piacciono)

Bersn ha detto...

Il free climbing lo faceva anche la mia gatta...abbiam risolto facendola inciccire ancor di più così non si alza da terra :)

Quanto agli azzannamenti, non ho ancora trovato soluzioni...se non vestirmi a [molti] strati!

accento svedese ha detto...

Gatto ciccio é supendo, fategli una carezza da parte mia... ;)