lunedì 18 giugno 2007

Un'idea arrivata in ritardo

La mia opinione sui blog è che in certe occasioni gli argomenti sian fondamentalmente quelli, e ognuno ne parli a modo suo. E talvolta ci si influenza a vicenda, più o meno inconsciamente.

In parole povere, avevo una mezza idea di riprendere un post di Mantellini che commenta i recenti pronunciamenti sul tema della nostra privacy telefonica. Invece qualche minuto prima ho letto il nuovo Ansel che ne ha parlato molto intelligemente, per cui passerò all'argomento di riserva :)

Ps. lui propone un filmato che mi è piaciuto troppo: rubo l'idea linkando a mia volta :)

2 commenti:

ansel ha detto...

Sai - secondo me - quando quel filmato raggiunge il massimo? Quando l'uomo scocciato arriva al picco d'ira e lo schermo passa dal rosso al giallo.... mi sembra fantastico! Eccezionale anche la risposta da manuale del centralinista...! che professionista!

ciao

Bersn ha detto...

Ti confesso che me lo sono riguardato 3 volte :)