giovedì 28 settembre 2006

Call center

Operatore_1: assistenzaclientibuongiornosonoFabbbio [accento de Roma]
Bersntol: salve, telefono per il seguente blablabla [accento trentin]
Op_1: nunglielosoddire. Quindi le farò ancora alcune domande a caso pè innervosilla prima de passalle er collega del livello superiore
B.:....
....
Operatore_2: assistenza clienti, buongiorno, sono Ciro [accento campano]
B.: come ho già anticipato al suo collega, blablabla
Op_2: ah si, guardi, le hanno passato me ma è più titolata a risponderle la collega Paola, gliela passo
.....

Operatrice_3 (aka Paola): Assistenza clienti, buongiorno, sono Paola [accento venessiàn]
B.: come ho già anticipato ai suoi vari colleghi, blablabla
Op_3: ah g’ho capio, ghe passo il laboratorio

Laboratorio_1: Laboratorio salve [più informale][nessuna inflessione riscontrata]
B.: salve, telefono per il seguente blablabla
Lab_1: si, resti in linea
B: [musichetta]

[a questo punto, sono già arrivato a quota 4. Adattando la teoria dei Sei Gradi di Separazione mi passate ancora qualcun altro e posso chiedergli se mi passa Bill Gates in persona]

Laboratorio_1: si, eccomi, è vero, il nostro software è incompatibile con quel tipo di hardware che ha lei e non ce ne eravamo accorti prima. O riusciamo a patcharlo o se lo deve tenere così com’è. Saluti.
B: [..silenzio tombale..]

Nessun commento: