venerdì 15 settembre 2006

TV

Purtroppo ho scordato di registrare C.S.I. – Miami di mercoledì. Succede.

Ieri sera mi è capitato sottomano l'Isola dei Famosi, in cui un elicottero dell'esercito ecuadoregno o honduregno o salvadoregno...insomma, di dove sono, passava sopra la spiaggia per gettare le loro casse di effetti personali ai VIP naufraghi.
Ora, già preferirei che invece che comprare un elicottero destinassero i soldi ai poveri ecuadoregni o honduregni o salvadoregni o quello che sono.....ma cazzo usar l'elicottero dell'esercito di un Paese del terzo mondo per l'Isola dei famosi…

Soprassediamo su come è andato il resto dello zapping. Su Italia1 c'erano delle strafighe (finte?) sceme con dei tipi bruttini-ma-dignitosi-dotati-di-QI-elevato.

Vabbè.

PS. C.S.I. Miami non mi entusiasma, ma in mancanza d'altro. Grissom please come back.

PPS.: work in progress

Grazie, ho finito. Per ora.

6 commenti:

accento svedese ha detto...

avere ventanni é uno dei programmi più belli degli ultimi anni, quello é un vero reality show.:) massimo coppola é un genio.
altri programmi da salvare: assolutamente blob, un programma che é oramai un pezzo di storia, é quello il vero tg!:)
a proposito di tg: molto bene la 7 e tg3, poi rainews24. ma l'informazione si ha da internet o dalla carta stampata (l'Unità sempre, raramente il manifesto, la Repubblica o la Stampa )
mtv poca roba, magari i programmi d mtv americana se si vuol fare un tuffo nel trash, tipo Room Raiders.
reality niente.
Sfide su Raitre é fantastico, i Simpson non riesco a vederli perchè sono al lavoro, putroppo.

Bersn ha detto...

Room Raiders lo trovo artefatto..Date my Mom è allucinante..Made è pervaso di puro spirito americano (esser dei vincenti ecc...) e Punk'd in fondo in fondo ce l'abbiamo anche noi..

Poi c'è quella roba delle 5 tipe sull'autobus e tu puoi scegliertene una e scartare le altre... molto distante dalla vita vera...

Vabbè che anche i Griffin lo sono...però il cane e il neonato parlanti (e più intelligenti del capofamiglia) sono un colpo di genio surreale :)
Anch'io lavoro ma vado di timer.

PS. ho aggiunto titoli al work in progress

Bersn ha detto...

PS: Tu per caso ti ricordi come si chiamavano le rubriche sui libri di Casella e/o Bignardi?

PPS: Quanto ai giornali..ammetto il campanilismo..qua perlopiù si leggono giornali locali..che poi ne avremmo solo due L'Adige o il Trentino..ops

accento svedese ha detto...

mi pare che si chiamasse "A tutto volume", Wikipedia lo conferma ma non ne sono poi certissimo.

miei programmi di culto del passato:
- Rock Revolution, con Mixo su Videomusic (te lo ricordi?)
-Coloradio nell'edizione delle 10 e mezza condotta sempre da Mixo
-Sgrang sempre su Videomusic e, in misura minore Superrock su Mtv (la prima edizione che abbiamo visto in Italia, condotta da Julia Valet)
- Il Caso Scafroglia
- Pippo Chennedy Show di Guzzanti, a pensarci ancora mi emoziono, torneranno programmi così?

Telefilm di culto: Cuore e batticuore. L'ho sempre guardato fin da bambino, non so perchè. Continuo a sciropparmi ogni replica estiva.

Anonimo ha detto...

Ehi Bernstol, ho trovato il tuo link sul sito del mio adorato postino indie e mi sono messa a leggere il tuo blog.. mi piace :)
abbiamo gusti simili, anche riguardo alla tv (e per me è strano perchè odio la tv di oggi) ma hai mai visot FLUX? quel canale televisivo che è nato l'anno scorso dove all'inizio c'erano solo video indie e video di programmi americani anni 80 trash tipo: "come farsi il nodo alla cravatta" o "come dipingere i sassi" e poi è venuto fuori che era di mtv e quando è diventato ufficiale il lancio sul canale dove lo vedevo è scomparso!?! Io l'ho amato per 6 mesi sapendo che prima o poi la pacchia sarebbe finitia, ma mi manca vedere i Belle & Sebastian e i Rakes tutti i giorni.. sigg..
cmq ti link subito ;)

Bersn ha detto...

x fede: sono sicurissimo che prima della Valet (bambolona ma plasticosa) c'era un conduttore più "in linea" con lo spirito del programma...vedrò se recupero il nome perchè 'sta cosa mi sta tormentando

x giulietta: grazie cara! Anche a me manca Flux, è sul digitale terrestre insieme a SportItalia...devo adeguarmi comprando il malefico decoder

Gli stacchi di Flux eran capolavori trash...te lo ricordi quello di Valentino Zootsuit di Las vegas, dove il tipo provava i vestiti da "sneaker pimp"?