venerdì 6 luglio 2007

Le date non sono il mio forte

Anzi. Direi di più.

I COMPLEANNI, non sono il mio forte.

Fate conto, vi segnate una data sul calendario. Ve la ripetete ogni giorno, per tutta la settimana precedente.
Poi si arriva al giorno in questione e lo si sorpassa spensieratamente...finchè non ti svegli una mattina

e

"...ca22o! L'altroieri era il compleanno di ***!"


In questo caso - grazie Lentiggini che me l'hai ricordato - posso comunque rimediare. Come? Ma imbrogliando ovviamente: scrivo questo post di domenica sera ma lo pre-dato al venerdì 6 luglio.


Ok, vi chiederete a chi mi son scordato di far gli auguri stavolta...


...ma al primo anno di vita di Bersntol!



PS. ciò mi provoca una reazione a catena di ricordi mancati tra cui spiccano:
  1. son 3 giorni che devo rispondere ad una email;
  2. devo ricordare a Lentiggini di restituirmi Culicchia [e io devo ricordare a me stesso di farle quel lavoretto informatico]
  3. ma soprattutto, mi sa che dovrò tirar il pacco a Fr. che per la serata ci aveva invitati ad una festa al ristorante sotto casa sua. Perdonooooooo

Nessun commento: