Premesso che è talmente caldo che la vena narrativa mi è scesa a livelli paleolitici: riempirò questo post di immagini per compensare la carenza dialettica :)
Premessa n. 2: gli orsi trentini sono pacifici! [dicono]
Ad ogni modo: prima di continuare a leggere, consiglio di vederlo, così ognuno avrà modo di farsi la propria idea. Più che le parole, qui contano le foto.
Questo [film] lo avevo richiesto al mio pusher sull'onda emotiva della cattura di Jurka: forse è un bene che lo abbia visto solo ora: il protagonista è Tim Treadwell, un fuori di testa che si inventa ecologista ed esperto d'orsi [senza aver basi culturali nè scientifiche a riguardo] e per una dozzina di estati, va a vivere a strettissimo contatto con una comunità di grizzly in Alaska. Finirà sbranato, insieme alla fidanzata, registrandone l'audio con la videocamera [non fece in tempo a togliere il tappo davanti alla lente]. Brrrrr.
Paesaggi e foto: incantevoli
Audio: documentaristico.
Altre foto ammucchiate qui.
Paesaggi e foto: incantevoli
Audio: documentaristico.
Altre foto ammucchiate qui.
3 commenti:
Ma è introvabile!
Si, ho visto il trailer da qualche parte e mi sono venuti i brividi. Mi spiace per quest'uomo e la sua compagna, però un orso mica è una marmotta che si alza in piedi e fischia...
Il tipo era un po' fuori: nelle sue riprese video continuava ossessivamente a ripetere "I love you" in faccia agli orsi
Posta un commento