giovedì 12 luglio 2007

Solo al 58% ?

blog addictionTemo di aver imbrogliato a qualche domanda perchè 58% sembra poco...e vi faccio un paio di esempi empirici per rendere l'idea.

a) in chat con Lentiggini, ci siam salutati annunciandoci a vicenda di andar seduta stante sotto la doccia; io però mi son fermato ancora un attimo a curiosare tra i blog, ho trovato questo logo [che mi ha incuriosito], ho smanettato e mi son sparato il test. Ehm...due volte.
b) devo ancora far la famosa doccia + mille altre cose e son qua che scrivo sul mio blog di questo test...
c) se anche non ne avessi scritto subito, stavo già pensando di appuntarmi su un post-it i riferimenti per poi scriverne al massimo entro domani...

Quel 58 mi sa che è più probabilmente un 85 :)

NB: vi sarà venuta voglia di farlo - ve lo consiglio - e quindi ecco il link al test sulla blog-addiction [blogdipendenza...]

4 commenti:

accento svedese ha detto...

Più tardi proverò anche io... credo che a me risulterà almeno 1000. :D e poi adesso mi è venuta anche la fissa di MySpace...

Bersn ha detto...

MySpace? io son ancora fermo a Flickr...

Mi lasci l'indirizzo?

accento svedese ha detto...

L'indirizzo è questo:
http://www.myspace.com/accentosvedese
Passa a fare un giro! ;)

Unknown ha detto...

Provo a farlo anche io :-)