mercoledì 11 luglio 2007

Un po' di vita mondana

Cactus logo MMi son scordato di avvertire i lettori della notte bianca a Pergine il 7/7/07 e dell'inaugurazione del nuovo Mandacarù lo scorso lunedì 9 luglio


Mi prendo per tempo allora:

Festa Extralarge a Sant'Orsola Terme il 13 14 15 luglio. Il nome sembra promettente...ma temo sia una normale festa della birra

Seduzioni in villa: rappresentazioni teatrali mooooolto interessanti. Peccato, certe volte pochi posti.

Ala città di velluto dal 13 al 22 luglio. Rievocazioni settecentesche. Dovreste vedere il pieghevole col programma…una schiccheria

Mezzolombardo, concerti in villa, i venerdì di luglio. Il format è ovunque grossomodo lo stesso

logo fighissimoPergine, luglio: apriamo alla follia. Sparse nel mese vari eventi a tema. Una rassegna anche dal circolo Effetto Notte, che non mi attira più di tanto ma di cui parlo più che altro per aver la scusa di inserire il loro logo che è strepitoso.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Io c'ero all'inaugurazione di Mandacarù. Ho mangiato una cioccolatina al caffè buonissima e devo tornare a comprarne ancora (dopo il mare però)

Bersn ha detto...

Piccolo gossip: pare che nella nuova sede paghino 5000 euri di affitto. Speriamo durino!

Anonimo ha detto...

Non mi meraviglia, visto il posto e visti gli affitti che girano in centro... ma di chi è il palazzo?

Bersn ha detto...

Bohhhhhh

Magari è del signor Pedavena?

O magari chissà, è di uno di quei vecchietti un po' soli che pascolano sempre in piazza Fiera...

Unknown ha detto...

E a Pergine quanto pagano per il Mandacaru?
Tutto sommato la notte bianca è stata carina, per lo meno fanno qualcosa ogni tanto...

Bersn ha detto...

A Pergine non lo so...

Notte bianca: concordo. Rispetto anche solo a 5 anni fa stiam facendo passi avanti

[però rimpiango l'Ambaradan]
[saran 5 anni che è chiuso o son io che non sono aggiornato?]