venerdì 25 gennaio 2008

Attivissimo l'antibufala + Pascolo vagante

Con l'upgrade di Blogger, qualche mese fa, avevo inspiegabilmente perso il link al blog antibufala di Paolo Attivissimo.

Ora ho messo un po' [pochino...] d'ordine.


Se per caso fosse arrivato anche a voi per e-mail quel .pps che svela le doti nascoste dei cellulari [tipo aprire l'auto a distanza] andatevi a leggere lo "sbufalamento".



Già che c'ero ho anche aggiunto il link ad un blog molto tematico ma molto interessante. Ho paura che i più raffinati di voi lo troveranno eccessivamente agreste.
Personalmente, mi sono ripromesso di leggerlo dall'inizio alla fine. E ne apprezzo le foto. E le storie. E quella vena di umanità.

Insomma, veramente un bel blog, questo Storie di pascolo vagante.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Io,che non sono per niente raffinata,conoscevo già il blog...Pascolo vagante...e lo trovo delizioso nella sua semplicità ed immediatezza...sarà che sono una "semplice"come mi disse un giorno un'amica pensando forse di offendere...in realtà credo che la semplicità sia vincente...sempre!
Che ne pensi?
Un super buon WE!
Sei in montagna????!!
Se si' NON dirmelo!!!
Migola

Anonimo ha detto...

ho scoperto che si parla di me... grazie :-))))
purtroppo da me di agreste c'è ben poco, a parte le immagini a volte bucoliche. per il resto (come mi hanno già fatto notare alcuni lettori)spesso quello che racconto sono cose tristi, ma è realtà
grazie ancora delle belle parole

Bersn ha detto...

Spero che Pascolo Vagante si faccia conoscere sempre di più; è importante sensibilizzare la "generazione internet" verso quelle che sono le nostre radici

stai facendo un gran bel lavoro

B.

Bersn ha detto...

PS per Migola: ehm...io non ti dico nulla e così ci siam capiti vero?

...ehm :)