
Gli sci sono "in cassaforte" da un po', ma le ciaspole, per loro natura più maneggevoli, le ho tenute a portata di mano ed usate fino ad oggi. Forse è un record, per me.
In ogni caso, torno ora dalla cantina.
Si sarebbero sicuramente fatte valere ancora per tutto il mese - basta scegliere il sentiero giusto, la montagna, il versante, l'ora giusti - ma ho pensato di chiudere, anche simbolicamente, con l'inverno 2007-2008.
E così se fino ad oggi si è trattato di cercare le valli fredde, ombrose ed elevate, da domani [dalla prossima domenica, ehm] si cercheranno i pendii solivi o magari qualche montagna con clima favorevole, tipo il Baldo [ok, è OT ma...]
Tornando al titolo e al discorso "siamo un po' fuori stagione", sabato sera ottima cena in agritur, dove ho avuto il piacere di magnarmi - prima volta - una deliziosa polenta di farina di castagne.
Ingosa* come quella gialla.
* Ingosa = ingolfa, intasa
4 commenti:
Guarda sabato sono andata in val Duron (Val di Fassa che in questo periodo è MAGNIFICAMENTE deserta :D) con le ciaspole.. in poche parole.. ho fatto surf :P , però ho visto innumerevoli marmotte, aquila con due aquilotti, gheppio e cerva con due cerve giovani :D :D :D ottimo bottino!
Misty
Wow!
Senti ma tu per caso hai un blog o un altro spazio web dove pubblichi le tue foto?
Gestisco, con alcuni amici, un forum di montagna ;)
http://freeforumzone.leonardo.it/forum.aspx?c=76211&f=76211
;)
Misty (di là son Sittlieb)
Trovato il resoconto!
Bellissime le foto, per caso hai anche potuto prendere le aquile?
Posta un commento