lunedì 6 agosto 2007

Cazzeggio

Visto che sono ancora in ferie [SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!] ho potuto passare la mattinata in modo creativo. Cioè per i cazzacci miei.


robacciaUna bella colazioncina leggera.

Di solito non si ha mai tempo per farla come si deve [vedi foto].

In realtà scherzo, non ho mangiato quella robaccia. E anche voi, please, don't try this at home.




Un attimo di e-mail bombing.

Che non è come il mail bombing vero. Il mio consiste nello scrivere delle fastidiosissime e-mail agli amici chiusi in ufficio a lavorare con cui appunto faccio loro sapere che non sto facendo una mazza. E loro si :)


scherzi del caldo?Comunque molti non mi hanno risposto, per cui immagino che oggi non abbiano fatto gli schiavi.
Fr. mi ha risposto e dal tono della mail suppongo che abbia bisogno di ferie più di tutti: mi ha scritto di aver visto una quaglia libera in piazza *******, in pieno centro, che "pascolava" insieme ai soliti sporchi colombi. La cosa -se vera- fa un po' Marcovaldo.

Se falsa, chiamate la neuro.


Una bella navigata insulsa.

Sono andato con Windows Live Search a guardarmi le piscine del Casteller [dove si narra tenga casa anche Malossini]. Questo perchè al mare mi era capitata sotto mano una di quelle riviste che parlano di case, e lo fanno facendoci vedere quelle stupende, strane e pulite in cui non potremo abitare mai.
Tipo il creativo che abita con moglie e figli biondissimi in un vecchio mulino riadattato, ruota e tutto. [ma allora la famiglia-Mulino-Bianco esiste!]
Il bait in Toscana, tre metri per tre curatissimi, piccolino ma con piscina olimpionica.
La casa di roccia a sbalzo su qualche baia sarda con giardino pensile e piscinette a cascatella [controlleranno mai se sono abusive, prima di fotografarle, quelli delle riviste specializzate?].
Il loft ultramoderno con vista sui Navigli abitato dal giovane scrittore emergente.
Un vecchio convento su un'isola veneziana, con chiesa sconsacrata riadattata a tavernetta.
Un bel faro croato.
Insomma, ce n'è gente che sta bene. Altro che le casette del paesot.

Per restare dalle mie parti, mi son guardato un po' di piscine nelle ville appena a sud di Trento in visuale a volo d'uccello, tanto per farmi male.

Un po' di lavori di casa.
Ma non troppi.

Un po' di lettura.

Un'altra navigatina.
Prima delle ferie avevo citato Final Fight: ne scriverò, volevo documentarmi :)

E poi lago.
Da domani dicon che torna nuvoloso.

Nessun commento: