martedì 14 agosto 2007

"IN topic"

Bersntol eventiQuesto blog si chiama Bersntol perchè nelle intenzioni iniziali avrebbe dovuto parlare di montagna, soprattutto della Val dei Mocheni. Mi rendo conto di essere andato spessissimo fuori tema...anche perché non sempre c'è molto da dire, a riguardo.
Approfitto di questi due articoli de “La finestra” per rientrare “in topic”.

E approfitto anche dell'Adige di ieri: hanno accennato all’edizione 2007 del Bersntol Ring [si terrà il 19 agosto, mi raccomando, se ci andate non lasciate immondizie!] presentando anche il sito dedicato alla valle [a parte questo....ovviamente! eh eh eh].

Cito:

“”Messo on-line nel 2000, www.valledeimocheni.it è ben presto diventato uno dei siti turistici più cliccati dell'intera provincia. La valle viene presentata, in modo semplice ed intuitivo, in ogni suo aspetto. Non si trascura nulla. C'è, tanto per iniziare, lo spazio dedicato alla descrizione dei singoli paesi. Per raggiungere questa sezione è necessario superare un'interfaccia introduttiva animata e colorata. Non essendo statica la si guarda volentieri. BersntolVarcandola si entra nella home page, dominata, a schermo pieno, da un'immagine bucolica.“”
“”Portale da 7. Visto il complesso contesto in cui il webmaster opera (mancanza rete Adsl in valle) è doveroso portare la valutazione a 7,5.“”


In effetti il sito è carino, l’unico neo è che non consentono di scaricare le foto [onestamente non sono un grande sostenitore dei siti in Flash]


Nessun commento: